Erfunpori Admin replied

350 weeks ago

Jurassic World - Il Regno Distrutto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato così noioso, la trama è disordinata, il ritmo è spazzatura e l'intero film si trascina per 2 ore. La recitazione e la cinematografia erano buone, ma a parte questo si concentravano su Claire, Owen e Macey per l'intero film. Macey era l'unico personaggio che davvero mi piaceva davvero. Nel complesso, questo film non mi è piaciuto molto. C-
Questa è solo la mia seconda recensione di sempre e mi prenderò solo il tempo di scrivere una recensione se qualcosa mi fa seriamente arrabbiare per essere davvero pessimo, perché non mi incazzo facilmente. <br/> <br/> Ho appena ricevuto di ritorno da questo film e hanno preso il mio film d'infanzia preferito Jurassic Park e l'hanno ucciso. Non ho intenzione di mentire, mi è piaciuto Jurassic World perché è tornato alle origini dell'originale, ma Fallen Kingdom ha trasformato questo in uno scherzo. È come se gli scrittori e registi di Fast & amp; Furious ha acquisito Jurassic World Fallen Kingdom e ha deciso & quot; Ehi, lascia solo creare nuovi dinosauri pazzi e lanciare scene d'azione di dinosauri senza sosta al pubblico, a chi importa se ha senso o no, lascia anche aggiungere uno stupido nerd che non è è divertente provare a fare di questo un film commedia d'azione. & quot; <br/> <br/> La prima scena di apertura è stata l'unica parte piacevole di questo intero film, dopo di che sono rimasto sorpreso da Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson e Kevin Hart non sembravano casualmente combattere alcuni dinosauri e battere un paio di battute. <br/> <br/> Quindi i dinosauri sono portati in una vecchia villa nella California del nord … Davvero? E tenuto per un'asta sotterranea per qualche milione di dollari? Sul serio? Chi diavolo ha accettato di rendere questa la vera trama? Quindi un gruppo di persone si è seduto attorno e ha discusso diverse idee e questo è quello su cui hanno concordato? Veramente vengono pagati per questo? La Universal dovrebbe permettermi di partecipare a questi incontri in modo che possa chiuderli se nessun altro è jezus.
Sono già passati 25 anni da quando Steven Spielberg ha meravigliato tutti con Jurassic Park che con tocchi di fantasia e terrore si è rapidamente consolidato in un classico, ora questo nuovo film arriva per regalarci un film divertente e divertente, con tocchi di terrore ma con una solida storia per quanto visivamente sia impressionante e il problema personale che ho con questo nastro è che anche se mi sono piaciuti gli effetti, la direzione di JA Bayona per rendere tutto l'aspetto visivo è impressionante, il problema è la sceneggiatura di Colin Trevorrow che ricade su cliché, in una trama non originale che mescola qualcosa che abbiamo visto negli altri ma combinato con la trama del videogioco Dino Crisis, se hai visto i trailer sai di cosa si tratta e sai praticamente come sarebbe finito tutto, ma As Ho detto che lo trovo divertente ei personaggi di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard fanno bene il loro lavoro ma senza una trama solida nessun attore impressiona, in conclusione il film si concentra su una cosa che Goditi i dinosauri e nient'altro quindi se è divertente ma hai grandi aspettative potresti lasciarti un po 'deluso, alla fine, mi sentivo più simile al film Evolution del 2001 che ai suoi predecessori.
Ho trovato il film incredibilmente frustrante. Vediamo l'ennesimo riavvio da un grande franchise che rovina quello che erano in origine i grandi film. Mi è piaciuto il primo mondo giurassico, ma molte parti di quel film erano ridicole (oh mio dio parla raptor!). ora stanno aggiungendo cloni umani e hanno aste di commercianti di armi di dinosauro nel seminterrato della casa del loro ricco amico (che in qualche modo non hanno idea di aver fatto un cucciolo di dinosauro in un laboratorio segreto di 3 piani più in giù. Questo film fondamentalmente mi dice di non fidarmi del mio ragioniere, e lasciare che i dinosauri in America scappano a prescindere dal numero di persone che uccidono (chi ha bisogno di un muro, giusto?). Non spiegano mai come il contabile ha pianificato di fare tutti questi milioni, quando lavorava PER i millionare (chi ha appena soffocato con lo stereotipo del cuscino). Il denaro finirà per andare al clone della nipote che è stato gettato aggressivamente sul pavimento dopo essere stato sorpreso a ficcare il naso in casa sua (CYS protegge i cloni?). essere un ripescaggio basato sul dinosauro di un pianeta delle scimmie.Essi potevano fare meglio con quel cast, invece hanno usato Chris Pratt come un solitario comico in fuga che fa anche il karate all'improvviso per distrarre da un film che assolutamente non aveva sostanza
Tutto sommato, il film è abbastanza divertente da guardare fino alla fine. Ma detto questo, non è all'altezza degli standard delle rate precedenti. <br/> <br/> CG e cinematografia sono fantastici. Recitare è generalmente buono, tranne che per qualche stranezza qua e là. È la trama che è così problematica. <br/> Davvero <br/>? Soldi di nuovo !! Un manager responsabile di milioni se non miliardi di dollari di fondi non dovrebbe essere così stupido da rischiare tutto nella speranza di guadagnare qualche milione di dollari. Un miliardario non sarebbe così stupido da mettere tutti i suoi soldi e il suo potere nelle mani di un subordinato infido. <br/> <br/> Sarebbe stato molto più interessante se, ad esempio, il cattivo avesse una fantasia infantile e squilibrata di creare un mondo preistorico in cui l'uomo combatteva dinosauri e geneticamente potenziati. E il suo sogno sarebbe quello di emergere come un eroe annunciando un'arma biologica che riguarda solo i dinosauri, che egli avrebbe offerto dopo che tonnellate di persone erano morte e che sarebbe diventato il salvatore dal caos che lui stesso aveva creato. Questa è solo un'idea e sono sicuro che ci sarebbero molti altri trucchi più fattibili ed eccitanti.

Three years after the Jurassic World theme park was closed down, Owen and Claire return to Isla Nublar to save the dinosaurs when they learn that a once dormant volcano on the island is active and is
Download italian movie Tag: The Assassination GameRomeo Vs Julietfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pSteel Tempest movie download in mp4Riddick torrentArmour of God movie in italian free downloadZozza Mary, pazzo Gary sub downloadSam and Twitch download completo di film in italianoThe Protector 2 full movie hd 1080pGeorge re della giungla.. movie free download in italian

last edited 268 weeks ago by Erfunpori
Please log in to post a reply.