Erfunpori Admin replied

350 weeks ago

Vento Selvaggio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 . . . non solo per la natura profetica della sua storia sullo schermo, ma anche per i Poteri oscuri che cambiano il mondo degli imbrogli che si svolgono dietro le quinte. John Wayne rivela i suoi True Colors entro la fine di REAP THE WILD WIND, e ce n'è solo uno: un Black inky. Durante i primi rulli, Wayne's & quot; Captain Jack & quot; sembra essere l'eroe. Ha già ottenuto la Belle of the Ball, ed è sulla buona strada per diventare un magnate della spedizione ricco. Ma alla fine i crediti del suo spirito brutto sono messi a nudo; la sua trasformazione da Community Pillar a Craven Killer è molto più convincente di quella di Fred MacMurray in DOPPIA INDENNITÀ. In Real Life, tra & quot; accetta & quot; qui, Wayne stava complottando con la co-protagonista Hedda Hopper (& quot; Aunt Henriette & quot;) per sovvertire la Società Americana per sempre.Mentre il Terzo Reich di Hitler è durato meno di un decennio, il Wayne \ Hopper New World Order è ancora in marcia nei suoi Jackboot oggi, 74 anni dopo. Tra le prime migliaia di vittime iniziali di John e Hedda c'era l'eroe dell'ACCADUTO GENTLEMEN'S GEMELLEMEN, John Garfield e la nipote di Paul Revere, a più riprese, Anna, mamma vincitrice di Oscar a NATIONAL VELVET. Centinaia di eroi di guerra meno noti che tornano a casa dalla seconda guerra mondiale sarebbero stati distrutti da John & amp; Hedda. TRUMBO mette il RIFLETTORE su tutta questa sordida storia, ma gli elettori di Oscar di quest'anno - che non hanno ripensato a Dissing della Chiesa Cattolica Romana - non oserebbero inseguire il John ancora trincerato. Hedda Clique dando a TRUMBO una meritata nomination come miglior film. Così il razzista raffigurato in REAP THE WILD WIND sta ancora avendo la sua strada con noi, come un calamaro gigante che spreme la vita fuori dall'America!
Ho adorato questo film. Tutte le stelle erano al loro apice. Sembravano così glamour, giovani e vitali nelle loro carriere. Adoro Paulette Goddard. <br/> <br/> Secondo la mia opinione personale, è stata trascurata da così tante persone. Era una meravigliosa bellissima stella. Non posso credere alla re-release che hanno messo Susan Hayward davanti a Paulette. Hayward ha avuto una parte molto piccola. Paulette è stata la protagonista del film. Non è la prima volta che hanno messo Goddard per ultimo. Peccato. Penso che sia fantastica. Ha avuto l'abilità di fare commedie e drammi. E lei era una donna bellissima. Quella meravigliosa risata di lei.
Un filo conduttore che attraversa i film di Cecil B. DeMille è la protagonista che ha due uomini che fanno i loro ormoni in subbuglio per la protagonista. Hai Joel McCrea e Robert Preston rivali per Barbara Stanwyck in Union Pacific, Gary Cooper e Preston Foster per Madeline Carroll in Northwest Mounted Police, Charlton Heston e Cornel Wilde che girano per Betty Hutton in The Greatest Show On Earth, ecc. Ma DeMille mai fatto questo tema meglio di Reap The Wild Wind. Senza Paulette Goddard con John Wayne e Ray Milland, non avresti una trama per questo film. <br/> <br/> Inoltre John Wayne per quello che forse l'unica volta nella sua carriera cinematografica gioca un fante. Dopo aver perso Paulette Goddard a Milland, Wayne passa da Raymond Massey e Massey lo interpreta come un ottavino e lo conquista per i suoi nefandi progetti. <br/> <br/> Massey offre la migliore interpretazione del film. C'è una lunga sequenza di prove e Massey è un avvocato estremamente accorto che quasi trasforma l'intero processo in giro e ha la corte convinta che sia Ray Milland dietro tutti i relitti dei pirati nelle Florida Keys. Questo dopo aver giocato a John Wayne per un pazzo. Massey è fatto, naturalmente, ma da qualcosa che non poteva davvero prendere in considerazione. <br/> <br/> L'azione si svolge nelle Florida Keys dove Paulette Goddard possiede una compagnia di salvataggio. Eppure vive in uno stile da grande piantagione che farebbe vergognare Tara. Ora la Florida era uno stato confederato, ma l'unica parte della Florida che aveva la cultura delle piantagioni era il panhandle. Non hai avuto palazzi in stile Tara nelle Chiavi. <br/> <br/> Ma poiché il film è ambientato nel Sud, hai anche degli stereotipi neri davvero negativi. DeMille non era certo l'unico regista ad usarli però. Ma un incredibile errore sfugge. Uno dei personaggi durante il processo è stato un attore nero di nome Oscar Polk che interpreta Saltmeat, membro dell'equipaggio della nave di John Wayne, e fornisce una testimonianza chiave che alla fine si rivela essere la rovina di Raymond Massey. <br/> <br/> La carne di sale è identificata come un negro di Barbado nel film. Ma Saltmeat non parla come Harry Belafonte. Sembra un normale attore nero che giocherebbe una mano sul campo nella vecchia piantagione. Non posso credere che DeMille non si sia reso conto di questo errore. Ma immagino sia più facile piegarsi agli stereotipi razziali che mostrare un personaggio nero nel contesto realistico. <br/> <br/> Il film ha fatto un sacco di soldi nel 1942. È stato girato in grande technicolor e ha vinto un Oscar per gli effetti speciali a causa della lotta climatica con un gigantesco calamaro che Milland e Wayne si cimentano. Gli effetti sembrano ora goffi, ma nel 1942 erano qualcos'altro. <br/> <br/> Penso che molte persone di colore sarebbe terribilmente offeso se guardassero questa datata epopea.
Quando menzioni il nome Cecil B.DeMille ti rendi conto subito che non vedrai il realismo sociale che stai guardando azione, avventura e soprattutto spettacolo, e REAP THE WILD WIND arriva a tutto ciò che ti aspetti , un naufragio in glorioso technicolor. Ok, c'è un anacronismo o due con una nave di salvataggio comandata da una bella signora del Sud, ma questa è Hollywood e Cecil B Demille può fare tutto ciò che vuole. Sfortunatamente dopo questo inizio molto brillante diventa sempre più ovvio che Demille non sta facendo molto perché gran parte della (in) azione si svolge in una casa. Dov'è questo calamaro gigante di cui ho sentito parlare? <br/> <br/> Quando menzioni il nome di John Wayne, ti rendi conto subito che non starai a guardare un pansy ass che discute della società che stai guardando azione, avventura e pugni in volo, questa è Hollywood e Il Duca può colpire chiunque gli piaccia. Sfortunatamente diventa ovvio che questo è stato fatto all'inizio della carriera di Wayne e il suo personaggio non è l'obiettivo principale della storia. Questo non è male visto che non mi sono mai piaciute le performance monodimensionali di John Wayne, ma anche in questo caso, a prescindere da chi sia la star del film, ci sono troppe chiacchiere e non abbastanza azione. Dov'è questo calamaro gigante di cui ho sentito parlare?
Avevo otto anni quando vidi per la prima volta questo film sul grande schermo nel 1942. Era il mio primo film a colori e le scene con il polpo gigante mi diedero incubi per molto tempo. Oggi mi piace ancora il film per la sua bellissima fotografia a colori, le emozionanti scene del mare e le eccellenti performance di Ray Milland e John Wayne. Wayne è accusato ingiustamente di far affondare la sua nave a scopo di lucro. La storia si svolge mentre cerca di cancellare il suo nome. La pallina di Goddard fornisce l'interesse amoroso.Il film non trascina mai, sia in terra che in mare, dove si svolgono alcune delle azioni più emozionanti. Le scene subacquee, in particolare il finale, sono memorabili. Il cast di supporto, il punteggio e gli effetti speciali sono tutti di prima qualità.DeMille dirige nel suo solito stile da showman. Un grande sforzo da parte di tutti gli interessati.

Clipper ships taking the shortest route between the Mississippi and the Atlantic often end up on the shoals of Key West in the 1840s. Salvaging the ships' cargos has become a lucrative business fo
download Duello tra i ghiacciPugni d'acciaio malayalam movie downloadSatya 2 full movie in italian free download hd 720pBaywatch Nights downloaddownload Fantastic Four: World's Greatest HeroesThe Survival Games full movie in italian free download hd 720pEqualizer 2000 full movie in italian 720p downloaditalian movie download Wing Commander - Attacco alla TerraGair song free downloadthe Dinotrux Supercharged full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by Erfunpori
Please log in to post a reply.