3a43a2fb81 Immagino che la storia non significasse nulla per i registi. Ci sono stati alcuni momenti in cui la storia ha cercato di sbirciare. Ma tutto il realismo è stato gettato via quando il personaggio interpretato nella serie originale è stato trasformato in un maschio nero. Durante quel periodo storico non c'era alcuna possibilità che il primo agente dei servizi segreti fosse nero. Quindi la storia revisionista vince e io do al film due pollici in giù …. Anche gli effetti speciali erano orribili e poteva servire ad alcuni scrittori migliori. Spero che non facciano mai un sequel di questo film orribile. Sarebbe stato più credibile e penso che sarebbe divertente se non avessero provato a mettere così tanta spazzatura futuristica nel film e semplicemente a lavorare con quello che sarebbe stato disponibile in quel momento. C'erano molte cose che avrebbero potuto essere usate per rendere il film più piccante, ma non ho tutto il giorno. Scommetto che Will Smith tra 20 anni dirà & quot; non posso credere di aver fatto quel film, cosa stavo pensando? & Quot; Divertimento, divertimento, divertimento! Rapido movimento con un sacco di azione e più di una spolverata di commedia. Will Smith e Salma Hayek sembrano buoni, Kenneth Branagh sembra e sembra, beh, devi vedere il film n]. E cosa non amare dal talentuoso Kevin Kline? ILM F / X sono eccellenti, così come la cinematografia. Non troppo lungo, né troppo corto, giusto. Dal regista vincitore di Razzie Barry Sonnenfeld (Men in Black) questo è un buon trasferimento di un programma televisivo da filmare, ma come è stato davvero popolare è un po 'una preoccupazione. Will Smith, in qualità di Capitano James West, sta fondamentalmente cercando di fermare una trama per distruggere gli (non molto grandi) Stati Uniti, lo sanno perché gli scienziati in campi distruttivi (armi da fuoco, esplosivi, ecc.) Sono stati rapiti. È accompagnato dall'inventore Marshal Artemus Gordon (due volte nominato da Razzie Kevin Kline) per fermare il sospetto generale "Bloodbath" McGrath (Ted Levine), e poi il vero cattivo, il dott. Arliss Loveless (nominato da Razzie Kenneth Branagh). Ben presto, i cattivi rapiscono l'unica persona che può arrendere gli Stati Uniti, Pres. Ulysses S. Grant (di nuovo Kline). Anche Razzie ha interpretato Salma Hayek come Rita Escobar e M. Emmet Walsh nei panni di Coleman. Pieno di battute non esilaranti, armi e alcune cose più moderne, come un ragno meccanico, questo non è un brutto film, ma non è certamente da guardare molto spesso. Ha vinto Razzies for Worst Picture, Worst Screenplay, Worst Original Song per la canzone del titolo di Smith (perché?) E Worst Screen Couple per Smith e Kline. Will Smith era il numero 51 delle 100 più grandi star del cinema. Adeguato! Per favore dimmi cosa c'è di bello in questo film! Ero seriamente deluso da questo. Certo, c'erano alcune parti divertenti e alcuni effetti interessanti … ma questo non lo taglia. La maggior parte della trama, film mosso e sbalordito dell'estate! Esempi, quelle scene di robot ragno gigante (mancano le ragazze dell'addetto). La scena di combattimento di West qui sotto (la catena vola via ma si attacca ancora magicamente, la testa d'acciaio muore senza una ragione chiara su come ha fatto). Il dottor Loveless cade e non lo vediamo per un cattivo così cattivo perché nessuna scena della morte gloriosa ?? Risparmierò i punti prevedibili per te. Non un brutto colpo … ma non vale la pena pagare 8 $ per. Star Wars è stato molto meglio. Ho visto questo film e l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata "Dannazione, questo fa schifo". <br/> <br/> Se non fosse per la scena in cui si vede il culo di Salma Hayek, sarebbe sono stati peggio di & quot; The Perfect Storm. & quot; Will Smith dovrebbe essere imbarazzato con se stesso. Ha realizzato alcuni film decenti (ad esempio "ID4", ad esempio), ma questo film lo mette nelle file di Eric Roberts, Leo Rossi e Shannon Tweed. Se fa un altro film come questo, starebbe meglio a seguire Cinemax dopo i film dark - o forse Lifetime Television per Women Original Pictures. <br/> <br/> Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto . E ho un sacco di tempo tra le mani. Ho visto un sacco di film. <br/> <br/> 2/10
Erfunpori Admin replied
350 weeks ago