3a43a2fb81 Il modo in cui ho guardato questo gioco è stato sbalorditivo. Non è stato possibile ottenere un altro "strappo di cuore" e quot; gioco di questo. Non sono un giocatore di PS3, ma ne hanno alcuni buoni là fuori per questo. Questo è più orientato verso alcuni dei personaggi principali. <br/> <br/> Sarah - Ora non le puoi sperimentare molto, ma ti rendi conto dell'importanza di lei per Joel molto presto, e perché il la sua perdita sarebbe stata così dannosa per Joel. Perdita di breve durata, ma molto potente. <br/> <br/> Tommy - Lo vedi solo un paio di volte, ma vedi il "fratellino duro" & quot; questo è tipico di quasi ogni relazione fraterna. Vuole combattere il buon combattimento, ma finisce per rendersi conto che non c'è niente di meglio che combattere per la famiglia. <br/> <br/> Tess - La ragazza hardcore. Ha molto cuore e determinazione. Non ne sai molto di lei, solo che lei e Joel sono stati insieme per qualche tempo. Incontro post breakout, e facendo tutto per la loro causa. Mantenendo lo status di rouge, viaggiano insieme e incontrano Ellie. Tess convince Joel a tenere Ellie in giro e a spingerlo in avanti portandola con sé dopo la sua scomparsa. <br/> <br/> Joel - Molte persone dicono che è privo di emozioni, il che è proprio l'opposto. Non mostra tutto, ma dice molte cose sottovoce. Ha paura di essere attaccato a Ellie per quasi tutto il gioco, fino a quando non si trova di fronte a perderla (più di una situazione). Ha perso la sua unica figlia all'inizio della situazione, e non è più stato lo stesso da allora. Lo gioca come se fosse senza emozioni, & quot; hard & quot; uomo, ma anche le piccole cose lo feriscono. Conosce la perdita e & quot; agisce & quot; come se sapesse come superarlo. Perde tutto ciò che tiene vicino, ma trova qualcosa per cui valga la pena, quasi come se fosse il suo "nuovo inizio & quot; dopo 20 anni. Ellie gli permette finalmente di lasciare che sua figlia, Sarah, riposi nella sua mente. Questo potrebbe essere il mio gioco preferito di tutti i tempi. Non sono stato più emozionalmente commosso da un videogioco, o persino da un film, da quando riesco a ricordare. Questo gioco è così realistico a volte, e i personaggi sono così ben fatti, ti dimenticherai che stai giocando.Inoltre, questo è il gioco post-apocalittico più realistico fino ad oggi, poiché l'intera premessa del gioco "zombi & quot; sta realmente accadendo nel regno degli insetti in realtà … proprio ora. Se questo dovesse diffondersi agli umani, allora questo è ciò che otterremo. Ho giocato a questo gioco più volte dall'inizio alla fine e di solito non lo faccio con nessun gioco. Metal Gear Solid 4, Heavy Rain, Final Fantasy VII e Resident Evil 1-3 sono gli unici altri giochi che ho giocato tanto. Altamente raccomandato. 10/10. La storia è particolarmente bella, il gioco è abbastanza giusto. Non ho mai avuto un gioco del genere prima d'ora. La cosa che la storia funziona alla grande è perché i personaggi funzionano così bene. Ho guardato centinaia di film e ho giocato a centinaia di giochi, ma nonostante tutto ho visto e suonato tutto quello che ho dato 10 stelle a 5 film e 2 giochi questo è uno di loro e la prima recensione che abbia mai scritto la connessione con la storia e i personaggi sono al di là di un videogioco come l'atmosfera grafica di un pezzo magistrale del gioco e sentirai che i videogiochi stanno facendo un enorme passo avanti verso il mixaggio con film come un film giocabile se ottieni ciò che intendo sentire ciò che i personaggi provano un mondo abbandonato e cercando disperatamente di sopravvivere … Ps: se ti stai chiedendo l'altro gioco che ho valutato 10 è Heavy Rain! Questo gioco è assolutamente incredibile in quasi ogni aspetto. The Last of Us è stato l'unico gioco che mi ha fatto piangere e sono stato un videogiocatore per 17 anni. Al di là di ciò che vediamo nell'industria cinematografica in questi giorni. <br/> <br/> Non volendo dare molti spoiler, sarò breve. Il giocatore prende il controllo di Joel, un uomo che ha trascorso 20 anni sopravvivendo in un mondo post apocalittico in cui un ceppo mutato di un fungo trasformava la stragrande maggioranza della popolazione mondiale in creature simili a zombi. Un giorno gli viene dato un semplice lavoro in cambio di armi, per trasportare un'adolescente (Ellie) verso la sua destinazione. Durante il loro viaggio affrontano innumerevoli pericoli, da creature mutanti simili a zombi a banditi e cannibali che cercano di sopravvivere con ogni mezzo necessario. Questo sembrerebbe troppo cliché, qualcosa che abbiamo visto decine di volte prima, tuttavia, l'obiettivo principale di questo gioco non sono gli umani simili a zombi oi ladri e cannibali, ma la relazione che è costruita tra i due principali personaggi e protagonisti, Joel ed Ellie. Distanti e freddi l'uno contro l'altro all'inizio, come padre e figlia verso la fine, dove rischiano la vita per salvarsi l'un l'altro. È molto bello assistere all'evoluzione della loro storia e vedere le persone che vanno a proteggere coloro che amano. <br/> <br/> Descrive la condizione umana, il tradimento, la lealtà, il sacrificio, il destino, la speranza, ma la maggior parte soprattutto, amore, migliore di qualsiasi altro gioco della storia. <br/> <br/> È incredibilmente ben scritto, la dizione è superba, la grafica è sorprendente, il gameplay è straordinariamente buono, ma soprattutto, le emozioni che questo gioco può generare non hanno prezzo. Puoi davvero vedere che è stato fatto un sacco di duro lavoro e tempo per realizzare questo gioco, che avere buone vendite non era la massima priorità, ma era un'esperienza indimenticabile. Voglio lodare Naughty Dog per questa bellissima creazione. <br/> <br/> The Last of Us rimarrà sicuramente nella storia come uno dei più grandi videogiochi mai realizzati, ed è giusto così.
Erfunpori Admin replied
350 weeks ago